Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|
AREA SERVIZI DEMOGRAFICI | 03/05/2013 |
AREA SERVIZI DEMOGRAFICI reg.gen. 67 num.part. 19 del 03/05/2013 PIANO LOCALE PER LA DOMICILIARITA' 2011 - 2015. INTERVENTI DI SOLLIEVO. APPROVAZIONE BANDO ASSEGNO DI SOLLIEVO ANNO 2012. |
|||
AREA TECNICA | 17/04/2013 |
AREA TECNICA reg.gen. 66 num.part. 31 del 17/04/2013 CIG: ZDD0985FB5 - IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO LAVORI DI TAGLIO DELL'ERBA LUNGO LE BANCHINE E SCARPATE DELLE STRADE COMUNALI. |
|||
AREA SERVIZI DEMOGRAFICI | 10/04/2013 |
AREA SERVIZI DEMOGRAFICI reg.gen. 65 num.part. 18 del 10/04/2013 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ADEGUAMENTO ISTAT PER SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE COMUNALE PERIODO 01.01.2013 - 31.03.2013 A FAVORE DELLA COOPERATIVA SOCIALE UNIVERSIIS - UDINE - |
|||
AREA TECNICA | 05/04/2013 |
AREA TECNICA reg.gen. 63 num.part. 30 del 05/04/2013 CIG: Z6B096441E - IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA PER LA ESECUZIONE DELLE VERIFICHE PERIODICHE DI CUI ALL'ART. 13 DEL DPR 162/99 AGLI ASCENSORI COMUNALI. |
|||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 04/04/2013 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 62 num.part. 17 del 04/04/2013 REGOLARIZZAZIONE PREMIO POLIZZA ASSICURATIVA RCT N.212 ITALIANA ASSICURAZIONI PERIODO 31.12.2011-31.12.2012. |
|||
AREA TECNICA | 03/04/2013 |
AREA TECNICA reg.gen. 61 num.part. 29 del 03/04/2013 CIG N. ZF5095B8D4 - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI DUE VENEZIANE PER IL NUOVO CENTRO PER L'INFANZIA. |
|||
AREA TECNICA | 03/04/2013 |
AREA TECNICA reg.gen. 60 num.part. 28 del 03/04/2013 IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI PRODOTTO ERBICIDA DISSECCANTE E SEMENTE DA PRATO PER LA MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE DISPONIBILE |
|||
AREA TECNICA | 02/04/2013 |
AREA TECNICA reg.gen. 59 num.part. 27 del 02/04/2013 CIG: Z88086FC05 - ESTENSIONE AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER REDAZIONE ED APPROVAZIONE TIPO MAPPALE E CERTIFICATO ENERGETICO PER ALLOGGIO ERP DI VIA FERMI N. 6. |
|||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 26/03/2013 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 58 num.part. 16 del 26/03/2013 IMPEGNO DI SPESA PER SVILUPPO SISTEMA INFORMATICO COMUNALE: AFFIDAMENTO DITTA HALLEY VENETO S.R.L. |
|||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 15/03/2013 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 51 num.part. 15 del 15/03/2013 RENDICONTO DI GESTIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2012. RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI. |
|||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 15/03/2013 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 50 num.part. 14 del 15/03/2013 RIPARTIZIONE FONDO LAVORO STRAORDINARIO ANNO 2013 E AUTORIZZAZIONE MISSIONI AL PERSONALE DELL'AREA SERVIZI GENERALI. |
|||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 15/03/2013 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 49 num.part. 13 del 15/03/2013 UTILIZZO LAVORATORI SOCIALMENTE UTILI. |
|||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 12/03/2013 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 46 num.part. 12 del 12/03/2013 IMPEGNO DI SPESA PER CORSO DI FORMAZIONE A FAVORE DEL PERSONALE DIPENDENTE. |
|||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 11/03/2013 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 44 num.part. 11 del 11/03/2013 IMPEGNO DI SPESA PER POLIZZA ASSICURATIVA PER R.C. PATRIMONIALE (COLPA LIEVE) AMMINISTRATORI E DIPENDENTI - ANNO 2013. |
|||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 11/03/2013 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 40 num.part. 10 del 11/03/2013 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA AD USO UFFICI COMUNALI: ORDINE MEPA N.632666 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA PROCED SRL. |
|||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 04/03/2013 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 39 num.part. 9 del 04/03/2013 IMPEGNO DI SPESA PER ASSISTENZA AL PORTALE WEB DEL COMUNE DI SANT'URBANO PER L'ANNO 2013. AFFFIDAMENTO ALLA DITTA PRIOMAOPOI DI ROVIGO. |
|||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 22/02/2013 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 34 num.part. 8 del 22/02/2013 IMPEGNO DI SPESA PER PROGOGA SERVIZIO DI NOLEGGIO MULTIFUNZIONE ALLA DITTA SISTEMA SERVICE SNC. DI PADOVA. |
|||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 18/02/2013 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 27 num.part. 7 del 18/02/2013 IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA SERVIZIO DI TELECONTROLLO IMPIANTI ANTINTRUSIONE SEDE MUNICIPALE E BIBLIOTECA COMUNALE - ANNO 2013. |
|||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 08/02/2013 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 23 num.part. 6 del 08/02/2013 UTILIZZO LAVORATORI SOCIALMENTE UTILI. |
|||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 05/02/2013 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 21 num.part. 5 del 05/02/2013 IMPEGNO DI SPESA PER PERCORSO FORMATIVO MASTER 2013 DI ANCI VENETO. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale